venerdì 8 gennaio 2010

Gilioli nuovo acquisto grigiorosso

L'US Cremonese comunica di aver acquisito i diritti del Calciatore Cris Gilioli, esterno classe 1982, dalla Società Modena FC 1912, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il giocatore oggi sosterrà il primo allenamento con Mister Venturato. In seguito, alle ore 17.00, si terrà la presentazione ufficiale presso la Sala Stampa dello Stadio Zini.
Gilioli: "Ho trovato un gruppo unito e allegro"
Si è tenuta oggi pomeriggio alle ore 17.00 presso la Sala Stampa dello stadio Zini di Cremona la presentazione ufficiale del nuovo acquisto Cris Gilioli.
Dopo una premessa sul mercato grigiorosso, il Direttore Generale Turotti ha introdotto il neo arrivato, spiegando che già dalla scorsa estate si è cercato di inserirlo in rosa.
"Per me è la prima volta in 1^ divisione, avendo giocato solo in serie B ed in 2^ divisione. Spero di fare bene e di ripagare la Società che ha speso parole importanti nei miei confronti". Queste le prime parole di Gilioli.
"Oggi mi sono allenato con la squadra e la prima impressione è stata quella di aver trovato un gruppo molto unito e allegro con buoni giocatori. Arrivo in una Società seria, ambiziosa e con un progetto ben definito."
"Ho già parlato con il Mister, mi so adattare e voglio essere utile alla squadra. Vengo qui umilmente e cercherò di guadagnarmi spazio, lavorando sodo in allenamento per mettere in difficoltà il Mister nelle sue scelte."
"Sono un esterno di fascia, destro naturale ma che predilige giocare a sinistra. Sono abbastanza veloce e mi piace puntare l'uomo per cercare il dribbling."
Fonte:uscremonese.it

Nessun commento: